Careers
Human resources play a key role in the growth of the company.
We value talent, reward passion and encourage initiative – these are the attributes we look for in our employees, coupled with a strong capacity for teamwork.
Discover the career opportunities within the RAMA S.p.A. divisions or submit an unsolicited application.
Open Positions
Ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – SOSTITUZIONE MATERNITA’
Sede di lavoro
Divisione Verdemax – Boretto (RE)
Mansione:
Inserita all’interno della Divisione Verdemax – Area Export Sales, la figura ricercata dovrà occuparsi della gestione ordini clienti e relativa documentazione, creazione anagrafiche nuovi clienti, gestione reclami clienti, gestione contatti con agenti, organizzazione fiere (parte documentale e stand), caricamento ordini fiera, elaborazione offerte e invio preventivi, controllo tracking number spedizioni (elenco indicativo e non esaustivo).
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere all’interno della fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00 con almeno 1 ora di pausa pranzo.
Requisiti:
- Pregressa esperienza in qualità di impiegata/o back office commerciale estero (o simili).
- Domicilio entro un raggio di circa 15 km dalla sede di lavoro.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua a scelta tra francese e spagnolo.
- Ottima dimestichezza con l’informatica e pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali, con particolare riferimento all’area commerciale.
- Attitudine alla gestione del cliente, problem solving, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità.
- Disponibilità immediata per contratto a tempo determinato (sostituzione maternità).
Si offre:
- Contratto a tempo determinato (sostituzione maternità).
- Retribuzione da valutare in base alla situazione professionale attuale e pregressa della risorsa.
- Inquadramento presumibile al IV livello CCNL Commercio.
- Servizio mensa totalmente a carico dell’azienda.
Invia il tuo Curriculum Vitae, possibilmente in formato europeo, a risorseumane@rama.it indicando:
– la posizione per cui ti stai candidando
– il tuo consenso al trattamento dei dati personali come disposizioni del dlgs 679/2019
– la tua firma autografa
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della Normativa Privacy vigente.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
Ricerchiamo MAGAZZINIERE
Sede di lavoro
BE PARTS – Albinea (RE)
Mansione:
Inserita all’interno della sede operativa Be Parts di Albinea, specializzata nella distribuzione di motori, ricambi e accessori di marchi leader nel mercato macchine da giardino e industriali, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività (elenco indicativo e non esaustivo):
- Preparazione spedizioni: prelievo ricambi con palmare, preparazione colli
- Controllo merce in ingresso: controllo con palmare merce in arrivo da fornitore, sistemazione a scaffale con ubicazioni
- Creazione di bolle entrata merce (carichi di magazzini da documenti fornitori)
- Emissione documenti di spedizione
- Preparazione etichette corriere
- Carico e scarico merce con utilizzo del muletto (opzionale, non vincolante)
Orario di lavoro:
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30.
Requisiti:
- L’azienda valuterà preferibilmente risorse domiciliate ad Albinea o presso comuni limitrofi
- Patente B, automunito/a
- Buona capacità di utilizzo dei principali supporti informatici ed in particolare propensione ad acquisire in breve tempo una buona dimestichezza nell’utilizzo del palmare e del gestionale aziendale
- Ordine, precisione, dinamismo, proattività
- Aver maturato una pregressa esperienza in ambito logistico ed una buona conoscenza della lingua inglese potrebbero rappresentare requisiti preferenziali ma non costituiscono fattori vincolanti
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato fino a luglio 2025 con possibilità di proroga.
- Inquadramento al VI o V livello CCNL Commercio.
- Buoni pasto giornalieri del valore di 8 € cadauno e accesso al piano welfare aziendale
Invia il tuo Curriculum Vitae, possibilmente in formato europeo, a risorseumane@rama.it indicando:
– la posizione per cui ti stai candidando
– il tuo consenso al trattamento dei dati personali come disposizioni del dlgs 679/2019
– la tua firma autografa
I tuoi dati sono trattati nel rispetto della Normativa Privacy vigente.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.