Careers

Careers

Human resources play a key role in the growth of the company.
We value talent, reward passion and encourage initiative – these are the attributes we look for in our employees, coupled with a strong capacity for teamwork.
Discover the career opportunities within the RAMA S.p.A. divisions or submit an unsolicited application.

Open Positions

Ricerchiamo IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO – SOSTITUZIONE MATERNITA’


Sede di lavoro

Divisione Verdemax – Boretto (RE)

 

Mansione:

Inserita all’interno della Divisione Verdemax – Area Export Sales, la figura ricercata dovrà occuparsi della gestione ordini clienti e relativa documentazione, creazione anagrafiche nuovi clienti, gestione reclami clienti, gestione contatti con agenti, organizzazione fiere (parte documentale e stand), caricamento ordini fiera, elaborazione offerte e invio preventivi, controllo tracking number spedizioni (elenco indicativo e non esaustivo).

 

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere all’interno della fascia oraria dalle 8.00 alle 18.00 con almeno 1 ora di pausa pranzo.

 

Requisiti: 

  • Pregressa esperienza in qualità di impiegata/o back office commerciale estero (o simili).
  • Domicilio entro un raggio di circa 15 km dalla sede di lavoro.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua a scelta tra francese e spagnolo.
  • Ottima dimestichezza con l’informatica e pregressa esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali, con particolare riferimento all’area commerciale.
  • Attitudine alla gestione del cliente, problem solving, buone doti organizzative e relazionali, flessibilità.
  • Disponibilità immediata per contratto a tempo determinato (sostituzione maternità).

 

Si offre: 

  • Contratto a tempo determinato (sostituzione maternità).
  • Retribuzione da valutare in base alla situazione professionale attuale e pregressa della risorsa.
  • Inquadramento presumibile al IV livello CCNL Commercio.
  • Servizio mensa totalmente a carico dell’azienda.

Invia il tuo Curriculum Vitae, possibilmente in formato europeo, a risorseumane@rama.it indicando:

– la posizione per cui ti stai candidando
– il tuo consenso al trattamento dei dati personali come disposizioni del dlgs 679/2019
– la tua firma autografa

I tuoi dati sono trattati nel rispetto della Normativa Privacy vigente.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

Ricerchiamo MAGAZZINIERE 


Sede di lavoro

BE PARTS – Albinea (RE)


Mansione:

Inserita all’interno della sede operativa Be Parts di Albinea, specializzata nella distribuzione di motori, ricambi e accessori di marchi leader nel mercato macchine da giardino e industriali, la figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività (elenco indicativo e non esaustivo):

  • Preparazione spedizioni: prelievo ricambi con palmare, preparazione colli
  • Controllo merce in ingresso: controllo con palmare merce in arrivo da fornitore, sistemazione a scaffale con ubicazioni
  • Creazione di bolle entrata merce (carichi di magazzini da documenti fornitori)
  • Emissione documenti di spedizione
  • Preparazione etichette corriere
  • Carico e scarico merce con utilizzo del muletto (opzionale, non vincolante)

 

Orario di lavoro:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30.

 

Requisiti:

  •  L’azienda valuterà preferibilmente risorse domiciliate ad Albinea o presso comuni limitrofi
  • Patente B, automunito/a
  • Buona capacità di utilizzo dei principali supporti informatici ed in particolare propensione ad acquisire in breve tempo una buona dimestichezza nell’utilizzo del palmare e del gestionale aziendale
  • Ordine, precisione, dinamismo, proattività
  • Aver maturato una pregressa esperienza in ambito logistico ed una buona conoscenza della lingua inglese potrebbero rappresentare requisiti preferenziali ma non costituiscono fattori vincolanti

 

Si offre: 

  • Contratto iniziale a tempo determinato fino a luglio 2025 con possibilità di proroga.
  • Inquadramento al VI o V livello CCNL Commercio.
  • Buoni pasto giornalieri del valore di 8 € cadauno e accesso al piano welfare aziendale

Invia il tuo Curriculum Vitae, possibilmente in formato europeo, a risorseumane@rama.it indicando:

– la posizione per cui ti stai candidando
– il tuo consenso al trattamento dei dati personali come disposizioni del dlgs 679/2019
– la tua firma autografa

I tuoi dati sono trattati nel rispetto della Normativa Privacy vigente.

L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.