Loading  Loading...
17-12-2018

VX 1218 - Visual Merchandiser

Per la nostra Divisione Verdemax di Boretto (RE) che distribuisce prodotti per giardino in Italia e all’estero, sia su canale "Trade" (Garden Centers), che alla Grande Distribuzione, ricerchiamo con urgenza un ragazzo/a da destinare al ruolo di Visual Merchandiser.

Le sue attività saranno principalmente di allestimento di layout espositivi dei prodotti su scaffali ed espositori presso Clienti, prevalentemente in Italia, interfacciandosi con i Clienti stessi.
Inizialmente sarà affiancato dal diretto responsabile, e si dedicherà alle attività più operative di allestimento. In un secondo momento potrà arrivare alla progettazione degli stessi layout, che poi andrà a concretizzare presso i Clienti.

Il candidato ideale pertanto, sarà un giovane diplomato (anche con diploma tecnico, es. geometra o ITIS) con competenze in Marketing della Distribuzione, con magari una qualche esperienza in un ruolo affine (es. merchandiser o progettista di layout), in azienda operante nella distribuzione di prodotti a scaffale.

Dovrà inoltre possedere ottime competenze, sia digitali che pratiche / manuali per l'ottimale creazione di layout prodotti. Importante è inoltre una buona capacità relazionale, per saper mediare nel quotidiano, tra esigenze del Cliente e soluzioni tecniche.
Dovrà essere disponibile a viaggiare in Italia frequentemente, specialmente nella prima parte dell’anno, a breve, anche in autonomia. A tal fine, sarà dotato di tutti i mezzi e strumentazione necessaria.

Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua inglese o altra lingua, per eventuali trasferte in Europa.

Costituisce caratteristica preferenziale il domicilio non troppo distante dalla sede della Divisione.

Il rapporto di lavoro sarà inizialmente a tempo determinato (o somministrazione tramite agenzia), ma la posizione si intende full time e stabile, con prospettive di crescita professionale.

La ricerca è aperta a tutti, ad ambosessi, e ad appartenenti a categorie protette, purchè in possesso delle caratteristiche richieste.

Inviare il proprio CV, possibilmente in formato Europeo, e corredato di foto, a risorseumane@rama.it.

 

vx.jpg