Loading  Loading...
06-02-2018

RM 0118 - Add. Service e Uff. Tecnico

Per la nostra sede di Reggio Emilia (che si occupa della distribuzione di motori endotermici - ovvero diesel, gas e benzina – per il mercato OEM in Italia) ricerchiamo 1 giovane Addetto Service e Uff. Tecnico, da inserire a fianco del Resp.le Service & Formazione, all’interno del team Tecnico.

La figura si dovrà occupare di assistere Clienti / Utenti finali (di macchinari in ambito agricolo, o costruzioni, o energia o altre) nel momento del guasto motore, di determinare i casi di garanzia, e di coordinare un rapido ripristino attraverso l’intervento di un’Officina Autorizzata della nostra Rete in Italia. Si dovrà occupare inoltre di redigere report verso le case madri (multinazionali estere), di supportare il Resp.le nell’organizzazione di corsi di aggiornamento tecnico, e di altre attività prettamente tecniche nell’ambito dell’ufficio.

Il candidato ideale avrà pertanto un solido background motoristico, possibilmente sia scolastico (ad es. con diploma ITIS-IPSIA) che attraverso esperienze successive, anche come meccanico o simile. Alle competenze maturate sia sulla meccanica che l’elettronica, unirà un orientamento pratico, oltre ad una solida passione per i motori evoluti e complessi. L’eventuale laurea in Ingegneria (Meccanica o Del veicolo) non è indispensabile.
Ulteriori requisiti necessari sono una spiccata familiarità con gli strumenti informatici, e una più che buona padronanza della lingua Inglese.

L’attività si intende full time, prevalentemente in sede.
Non si escludono tuttavia alcune uscite, sia sul territorio nazionale che estero.

La RAL sarà proporzionata alle effettive competenze e professionalità maturata.

 

Immagine assistenza.jpg
 
RAMA_Motori_logovert_vsmall.jpg