Loading  Loading...
30-10-2017

VX 1017 – Resp.le Sviluppo Commerciale Estero

Per la nostra Div. Verdemax, con sede operativa a Boretto, che si occupa di articoli per il giardino, ricerchiamo un Resp.le Sviluppo Commerciale per il canale Estero.

Da qualche anno Verdemax si sta rivolgendo a diversi mercati esteri, principalmente in Europa, e sta strutturando, a seconda del Paese, la più opportuna rete di Vendita e offerta commerciale.

Per proseguire l’espansione consolidando quanto fatto finora, si ricerca la figura di un Resp.le Sviluppo Commerciale Estero con media esperienza, proveniente preferibilmente da articoli di largo consumo (meglio se analoghi), che abbia già lavorato con obiettivi di introduzione prodotti su mercati esteri.

Il candidato ideale è un/a laureato/a, preferibilmente con master o con ampia formazione economico-commerciale, con passione per i mercati esteri, e con ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere: inglese e francese sarebbero ideali. La conoscenza di una terza lingua come il tedesco (o spagnolo) costituirà un ulteriore valore aggiunto.
Come caratteristiche personali, sarà una persona tenace verso gli obiettivi, attenta ai vari aspetti organizzativi a 360°, intraprendente, solare, e capace di instaurare solide relazioni professionali con interlocutori di diverse mentalità.

Risponderà alla Direzione Commerciale della Divisione, e si potrà appoggiare ad un back-office per la gestione professionale degli ordini. Per gli spostamenti sarà ovviamente dotato di automezzo aziendale e di tutta la strumentazione necessaria.

La RAL verrà determinata in base all’effettiva esperienza e competenze del candidato scelto, e in ogni caso sarà adeguata per il ruolo da ricoprire.

Se interessati, ed in possesso - di buona parte almeno - dei requisiti sopra citati, inviare proprio CV a risorseumane@rama.it.

 

vx.jpg