Loading  Loading...
News & Eventi
21-11-2016

Buon Compleanno Kawasaki engines!

Buon Compleanno Kawasaki engines!
In EIMA 2016 – appena conclusa - Rama Motori, distributore esclusivo Kawasaki Engines per l’Italia, ha lanciato in anteprima mondiale i festeggiamenti per i suoi primi 60 anni nel settore dei piccoli motori a benzina della multinazionale nipponica.
Nello stand al Pad. 33 la Casa madre ha voluto rappresentare su un’intera parete la linea del tempo per mostrare tutte le tappe e i motori lanciati a partire dall’anno 1957, quando vennero prodotte le prime macchine falciatrici o sgranariso. Già allora Kawasaki voleva dimostrarsi all’avanguardia, missione che prosegue ancora oggi.
Ancora più speciale è stata la presenza sullo stand di 2 motori storici originali del 1957, uno a 2 tempi e uno a 4 tempi, pezzi unici, normalmente conservati nel museo Kawasaki in Giappone.
Per l’occasione infine, è stato creato 1 speciale videoclip che racconta meglio la storia di questa “avventura” negli ultimi 60 anni.
I festeggiamenti continueranno per tutto il 2017 in tutto il mondo, a partire dalla sede europea di Kawasaki Engines in Inghilterra.
Per tenervi aggiornati sugli eventi seguite Kawasaki-engines sul sito web e su Facebook!