Rama distribuisce dall'inizio degli anni '70 ricambi e motori endotermici per applicazioni non-automotive, destinate ai settori agricolo, costruzioni, garden e marino.

Oggi l'azienda, che conta 80 addetti oltre a 25 agenti specialisti, opera su 3 divisioni dedicate:

- dalla Sede di Reggio Emilia cura il business di importazione e distribuzione motori per OEM (primo impianto), di studiare e fornire allestimenti personalizzati per l'applicazione motori, nonché di gestire la Rete di Assistenza nazionale per i motori diesel e gas;

- la Divisione Verdemax di Boretto (RE) è dedicata alla produzione e distribuzione in Italia ed estero di articoli da giardino a marchio omonimo, sui canali 'tradizionale'(Garden Centers) e GDO / GDS.

- la Divisione Agriservice è la specialista del ricambio per macchine da giardino e agricole, per la zootecnia, che distribuisce a livello nazionale.
E' anche centro specializzato su macchine, prodotti da giardino, e impianti di irrigazione per esperti e professionisti del verde.
Infine, collegato ad Agriservice, il distaccamento Parker Store, dedicato alla componentistica oleodinamica e pneumatica, con assistenza raccorderia.

azienda - Insegna
 
azienda - Sala attesa
 
azienda - Motori