Loading  Loading...
Ricerca e Sviluppo
Il nostro ufficio Tecnico Applicazioni è appositamente dedicato a sviluppare, con il cliente OEM, la soluzione motore più idonea per la tipologia di macchina, a formulare un adeguato kit accessori di completamento (es. radiatori, cablaggi, marmitte, ma anche piedini, filtri aria, ecc.) ove richiesto, nonché ad effettuare prove di applicazione sul campo, risolvendo così a 360° l'esigenza applicativa del costruttore.

L'ufficio Tecnico Post-Vendita, coordinando una rete di Assistenza in tutt'Italia, fornisce un pronto intervento al Cliente per la risoluzione di qualsiasi problematica legata al motore (da noi distribuito). Gestisce i casi di garanzia, inviando prontamente pezzi sostitutivi, e collabora con il fornitore per risolvere le difettosità all'origine.

Studio dell'applicazione
Ogni nuova richiesta di applicazione motore viene valutata dal nostro ufficio tecnico, che effettua studi ed elabora la più adeguata specifica tecnica e l'insieme di accessori necessari, se richiesti; Per le applicazioni più innovative disponiamo di un'officina interna ove vengono studiate prototipazioni.

Sviluppo accessori personalizzati
Per nuove esigenze effettuiamo una accurata progettazione (in 2D e 3D) e curiamo lo sviluppo di accessori e componenti nuovi (anche cablaggi), seguendo poi la loro produzione.

Controllo qualità in entrata
I motori e la componentistica vengono accuratamente verificati all'ingresso. Controlliamo il 100% dei motori ed un'elevata percentuale dei codici di completamento. Le non conformità vengono prontamente registrate, segnalate e risolte con la collaborazione dei nostri fornitori, sempre valutati e selezionati.

Assemblaggio dei kit accessori
Il cliente OEM ha la possibilità di ricevere da Rama i motori già completi di kit accessori montati. Questo permette una più rapida installazione del motore sulla macchina.

Prove di applicazione
Per ogni applicazione, a inizio serie, il nostro personale tecnico, appositamente formato, è disponibile per un approfondito test di applicazione che valuti il rispetto dei parametri di conformità richiesti (stabiliti dalla Casa madre).

VANTAGGI PER IL COSTRUTTORE:
a. Supporto tecnico costante e disponibile;
b. Riduzione del numero di fornitori di accessoristica;
c. Prodotti di elevata qualità, tecnologicamente avanzati;
d. Possibilità di forniture urgenti di motori e accessori;
e. Controlli accurati nelle diverse fasi di engineering;
f. Rete di assistenza a livello mondiale.

azienda
 
azienda
 
azienda
 
azienda
 
azienda